Serie A, Highlights Atalanta-Verona: gol e sintesi del match – Video

Highlights Atalanta-Verona
Highlights Atalanta-Verona

Serie A, Highlights Atalanta-Verona. E’ terminato 3-2 il match valido per la quindicesima giornata di campionato. Alla doppietta segnata da Di Carmine hanno risposto i gol di Malinovski, Muriel e Djimsiti.

Nel primo tempo parziale equilibrio fino al 23′ quando, dagli sviluppi di una rimessa laterale, Samuele Di Carmine ha battuto un Gollini non perfetto per il momentaneo vantaggio del Verona. Pochi minuti più tardi l’Atalanta ha perso per infortunio Ilicic, sostituito da Ruslan Malinovski, che al 44′ è riuscito a trovare il suo primo gol in Serie A con uno splendido destro da fuori area.

La ripresa si è aperta con il Verona ancora pericoloso, prima con Amrabat e poi ancora con Di Carmine, che ha siglato una doppietta dopo un assist di Lazovic in un contropiede giallo-blu. Meno di 5 minuti più tardi, però, Zaccagni ha steso Pasalic in area di rigore e, dopo un controllo al Var, l’arbitro Valeri ha assegnato il rigore realizzato da Muriel. Al 93′ Djimsiti ha trovato il gol vittoria del 3-2 definitivo su un assist di Toloi. La vittoria ha permesso all’Atalanta di agganciare momentaneamente il Cagliari al quinto posto, mentre il Verona è rimasto momentaneamente nono.

Atalanta-Verona, video highlights della partita

Per vedere la sintesi completa con i gol di Atalanta-Verona – CLICCA QUI

Leggi anche -> Moviola Atalanta-Verona: gol Di Carmine da annullare, il motivo (foto)