Ilicic infortunato: ko con il Verona, Champions in dubbio

Ilicic infortunato, rischia la Champions
Ilicic infortunato, rischia la Champions

Josip Ilicic si è infortunato durante la partita tra Atalanta e Verona, sfida che ha aperto il sabato della quindicesima giornata di Serie A. L’attaccante sloveno ha riscontrato un problema muscolare intorno alla mezz’ora e ha chiesto il cambio a Gasperini.

Ilicic è riuscito a disputare soltanto una piccola parte del match contro il Verona, a causa di un fastidio fisico che l’ha costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco. Sul risultato di 1-0 per i gialloblu, è entrato al suo posto Ruslan Malinovski, autore poi del momentaneo pareggio.

Ilicic infortunato, a rischio per la Champions League

L’infortunio di Ilicic è una pessima notizia per Giampiero Gasperini e tutta l’Atalanta. Mercoledì 11 dicembre, infatti, la Dea sarà di scena in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e si giocherà il passaggio del turno verso gli ottavi di finale. La possibile assenza di Ilicic, che si aggiungerebbe a quella di Zapata fermo da diverse settimane, potrebbe complicare i piani dei nerazzurri e risultare determinante in senso negativo. Nelle prossime ore verranno effettuati degli accertamenti che renderanno note le condizioni del 31enne con maggiori dettagli.

Leggi anche -> Atalanta, Zapata è un mistero: a Siviglia per curarsi, non si sa quando torna