Palermo-Acireale diretta tv e streaming Serie D, dove vedere la partita dalle 14:30

Palermo-Acireale dove vederla in tv e streaming
Palermo-Acireale dove vederla in tv e streaming

Palermo-Acireale è una delle partite in programma oggi, 8 dicembre, valide per la quindicesima giornata di Serie D. I padroni di casa sono primi in classifica con 37 punti e hanno dominato fin qui il campionato, ottenendo 12 vittorie, le ultime due consecutive contro Messina e Giugliano, 1 pareggio e solo una sconfitta contro il Savoia.

Gli ospiti, invece, hanno alternato gare positive a brutti scivoloni e ora occupano la terza posizione del girone I con 25 punti, quattro in meno del Savoia secondo. I siciliani sono reduci da una vittoria per 2-0 contro il Corigliano, dopo un pareggio in casa del Nola e una sconfitta in casa con il Licata.

Palermo-Acireale, dove vedere la partita in tv e streaming

Il derby tra Palermo e Acireale in programma oggi, 8 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le 14:30, non sarà trasmesso da alcun canale televisivo. Per assistere al big match della 15.a giornata di Serie D bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile e annuale, Eleven Sports. La piattaforma streaming è raggiungibile con un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Palermo sconfitto. Dalla Serie A alla D, quattro squadre imbattute: ecco quali sono