Reggina-Viterbese diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi

Reggina Viterbese dove vedere
Reggina-Viterbese diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi

Reggina-Viterbese è una delle partite valide per la 18a.giornata di Serie C, Girone C. La gara si giocherà oggi pomeriggio allo stadio Granillo di Reggio Calabria, fortino invalicabile dei padroni di casa. La squadra di Toscano infatti, oltre a essere la capolista solitaria, ha sempre vinto sul suo campo, finora otto partite consecutive. Un ruolino di marcia che, sommato all’imbattibilità generale, sta facendo scappare la Reggina verso la promozione diretta in Serie B. Sul finire del girone d’andata sono già sette i punti di distacco dalle seconde, Potenza e Ternana che fanno fatica a tenere il passo.

Il campionato però è ancora lungo e il primato va difeso fino alla fine. Non si può sbagliare contro la Viterbese, in crisi di risultati e reduce da quattro sconfitte di fila. Gli ospiti, dopo un buon inizio stagione, sono crollati nell’ultimo mese e usciti dalle zone alte di classifica. Al momento sono addirittura fuori dalla zona playoff, dopo essere stati per lunghi tratti a ridosso delle prime posizioni. L’obiettivo è riprendere il cammino e provare a uscire con un risultato positivo da questa trasferta. Un compito quasi proibitivo per ogni squadra, soprattutto per i laziali che lontano da casa perdono con troppo frequenza e difficilmente riusciranno a fermare la corazzata amaranto

Reggina-Viterbese, dove vedere la partita in streaming

Reggina-Viterbese, partita valida per la 18.a giornata di Serie C (Girone C) e in programma oggi, domenica 8 dicembre alle 15:00, non sarà trasmessa da alcun canale televisivo. Per poter seguire la partita in diretta bisognerà usufruire del servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile sul sito elevensports.it, attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi come smartphone e tablet.

Leggi anche – Serie C su Eleven Sports: costo e tipologie di abbonamento