Sassuolo-Cagliari streaming gratis e diretta tv Sky, dove vedere il match oggi

Dove vedere Sassuolo-Cagliari
Dove vedere Sassuolo-Cagliari

Nella 15a giornata di campionato al Mapei Stadium è di scena Sassuolo-Cagliari, i rossoblu hanno il quarto miglior reparto offensivo del campionato mentre i neroverdi figurano fra i migliori nella parte destra della classifica a livello offensivo. Ambizioni diverse, stessa determinazione: i sardi cercano di agguantare l’Europa che conta nella parte alta della classifica, invece gli emiliani vogliono allontanarsi quanto prima dalla zona rossa. Poli opposti che non si attraggono.

Sassuolo-Cagliari diretta tv e streaming

Sono 11 i confronti sinora fra le due squadre, con tre vittorie per parte e ben cinque pareggi. I sardi non hanno mai vinto in campionato in casa degli emiliani, l’ultima vittoria risale al 4-3 di tre anni fa, mentre la stagione scorsa il match è finito con un netto 3-0 in favore dei ragazzi di De Zerbi.

La gara si giocherà questo pomeriggio alle ore 15.00, sarà visibile in esclusiva su Sky Calcio e in streaming per gli abbonati tramite i servizi SkyGo e NowTV. Inoltre gli highlights della gara saranno reperibili sui social ufficiali delle due squadre, particolare attenzione agli account Twitter.

Leggi anche –> Sky o Dazn, dove vedere partite 15a giornata Serie A (7-8 dicembre)