Triestina-Modena diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi

Triestina Modena dove vedere
Triestina-Modena diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi

Triestina-Modena è uno scontro diretto per i playoff di Serie C, Girone B. La sfida, valida per la 18a.giornata, mette a confronto due squadre a pari punti (23) e precisamente al decimo posto, l’ultimo disponibile per inseguire la promozione. I risultati delle due squadre sono un po’ altalenanti e serve più continuità per arrivare in alto. Per esempio la Triestina non ha mezze misure perché ha fatto solo due pareggi e nessuno in casa, allo stadio Nereo Rocco, dove si giocherà questa partita. In più non vince da tre partite, considerando l’eliminazione dalla Coppa Italia, ed è chiamata a riscattarsi.

Il Modena invece, neopromossa dalla Serie D, sta facendo molto bene in casa ma si perde in trasferta, dove è reduce da una doppia sconfitta per 1-0. Guardando anche i numeri generali, la partita sulla carta sarà equilibrata e molto combattuta anche perché c’è tanta posta in palio. Un passo falso è ancora recuperabile ma contro una diretta rivale è sempre più duro da incassare. In campo servirà massima attenzione, il minimo errore rischia di costare caro e indirizzare il risultato finale.

Triestina-Modena, dove vedere la partita in streaming

Triestina-Modena, partita valida per la 18.a giornata di Serie C (Girone B) e in programma oggi, domenica 8 dicembre alle 17:30, non sarà trasmessa da alcun canale televisivo. Per poter seguire la partita in diretta bisognerà usufruire del servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile sul sito elevensports.it, attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi come smartphone e tablet.

Leggi anche – Serie C su Eleven Sports: costo e tipologie di abbonamento