Inizia domani la vendita dei biglietti per la Supercoppa Italiana. La Lega Serie A ha comunicato che Sela Sport, partner per l’organizzazione, metterà a disposizione i tagliandi a partire dalle 19, ora italiana, di mercoledì 11 dicembre. La sfida tra Juventus e Lazio è in programma domenica 22 dicembre alle ore 19.45 locali al King Saud University Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.
I biglietti potranno essere acquistato online sul sito Saudi Tickets. I prezzi vanno da 100 riyal, che equivalgono a 24 euro, per i settori A, B, C, G e H, a 2000 riyal (481 euro) per i settori “Platinum Plus”. I biglietti per i settori D e F costano 120 riyal, ovvero circa 29 euro; per il settore E 150, ovvero 36 euro. I posti in tribuna centrale hanno prezzi decisamente più elevati: 500 riyal (120 euro) per la categoria Silver; 1000 (240 euro) per la gold, 1500 (360 euro) per la categoria Platinum.
Tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto devono munirsi del visto elettronico per entrare in Arabia Saudita. Per ottenerla, bisogna seguire la procedura indicata sul sito dedicato.
Leggi anche – In Arabia anche la Supercoppa di Spagna
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…