Inizia domani la vendita dei biglietti per la Supercoppa Italiana. La Lega Serie A ha comunicato che Sela Sport, partner per l’organizzazione, metterà a disposizione i tagliandi a partire dalle 19, ora italiana, di mercoledì 11 dicembre. La sfida tra Juventus e Lazio è in programma domenica 22 dicembre alle ore 19.45 locali al King Saud University Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.
I biglietti potranno essere acquistato online sul sito Saudi Tickets. I prezzi vanno da 100 riyal, che equivalgono a 24 euro, per i settori A, B, C, G e H, a 2000 riyal (481 euro) per i settori “Platinum Plus”. I biglietti per i settori D e F costano 120 riyal, ovvero circa 29 euro; per il settore E 150, ovvero 36 euro. I posti in tribuna centrale hanno prezzi decisamente più elevati: 500 riyal (120 euro) per la categoria Silver; 1000 (240 euro) per la gold, 1500 (360 euro) per la categoria Platinum.
Tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto devono munirsi del visto elettronico per entrare in Arabia Saudita. Per ottenerla, bisogna seguire la procedura indicata sul sito dedicato.
Leggi anche – In Arabia anche la Supercoppa di Spagna
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…