Gattuso conferenza stampa presentazione: orario e dove vederla in tv e streaming

Gattuso, dove vedere conferenza stampa con il Napoli
Gattuso, dove vedere conferenza stampa con il Napoli

Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Napoli e in giornata terrà la prima conferenza stampa con il club partenopeo. L’ex giocatore si presenterà ai nuovi tifosi dopo aver diretto l’allenamento a Castelvolturno, in vista della partita contro il Parma di sabato prossimo.

Gattuso ha sostituito Carlo Ancelotti, esonerato poche ore dopo la vittoria per 4-0 sul Genk che ha permesso ai partenopei di raggiungere gli ottavi di finale di Champions League come seconda del girone. L’ex calciatore dovrà risollevare la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis, settima in classifica con solo 21 punti.

Nel corso delle ultime ore, i tifosi napoletani si sono divisi per la scelta riposta su Gattuso. Se una parte dei sostenitori è rimasta soddisfatta dalla decisione di esonerare Ancelotti e di puntare su un volto nuovo, l’altra ha già contestato l’arrivo dell’ex tecnico del Milan, ritenuto non all’altezza.

Conferenza presentazione Gattuso, dove vederla in tv

La conferenza stampa di presentazione con il Napoli di Gennaro Gattuso potrà essere seguita in diretta televisiva dalle 18:00 su Sky Sport 24 (canali 481, 471 del digitale terrestre e 200 del satellite) o su CalcioNapoli24TV (canale 296 del digitale terrestre).

Conferenza Gattuso, dove seguirla in streaming

Le prime parole in conferenza stampa di Gennaro Gattuso con il Napoli potranno essere seguite anche in streaming su SkyGo. Il servizio può essere raggiunto al sito skygo.sky.it attraverso un computer oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Gattuso al Napoli, tattica e possibile formazione: come potrebbero giocare gli azzurri