Lautaro Martinez carica i compagni dopo Inter-Barcellona e pensa al futuro

Lautaro Martinez, sprona l'Inter sui social
Lautaro Martinez, sprona l’Inter sui social

Lautaro Martinez è parso uno dei giocatori più amareggiati e delusi al termine della sfida di Champions League persa per 2-1 dall’Inter contro il Barcellona. La debacle di San Siro è costata il passaggio del turno verso gli ottavi di finale della competizione, costringendo i nerazzurri a dover disputare i sedicesimi di Europa League.

L’attaccante argentino non ha segnato, ma è risultato ancora una volta il migliore in campo per l’Inter. Il numero 10 nerazzurro ha trattenuto a stento le lacrime dopo il triplice fischio finale, vedendo sgretolarsi le chance di poter proseguire il cammino europeo nella massima competizione per club.

Lautaro Martinez, messaggio social per l’Inter

Attraverso un post sul proprio account Instagram, Lautaro Martinez ha voluto spronare i propri compagni di squadra a ritrovare subito la carica e la fiducia giusta per tornare a vincere soprattutto in campionato, dove l’Inter è prima in classifica con 2 punti di vantaggio sulla Juventus.

“Le sconfitte sono difficili ma devi alzare la testa e continuare a lavorare di più”, ha detto l’attaccante nerazzurro. Per rispondere anche alle voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino del Barcellona, ha aggiunto: “Sono felice di far parte di questo gruppo“. Lautaro dovrà ora concentrarsi sulla Fiorentina, squadra che affronterà domenica per la sedicesima giornata di Serie A.

Leggi anche -> Lautaro Martinez dichiara fedeltà alla maglia: “L’Inter è casa mia”