Totti, il ritorno alla Roma è possibile: lo scenario con l’arrivo di Friedkin

Totti potrebbe tornare alla Roma
Totti potrebbe tornare alla Roma

Dan Friedkin e la Roma, questo matrimonio s’ha da fare ma non si sa quando. L’intenzione di Pallotta è di vendere all’imprenditore texano che ha già visitato la sede della squadra e intavolato un discorso di massima. Si parlava di una cessione con l’avvento del nuovo anno, ma le ulteriori dichiarazioni (con possibile apertura) della Raggi verso la realizzazione del nuovo stadio hanno favorito nuove prospettive. Si prende tempo a Trigoria, ma c’è ottimismo. Infatti continua il lavoro e le valutazioni degli avvocati per arrivare a un punto di incontro fra le parti.

Totti, non è escluso un ritorno alla Roma: l’idea di Friedkin

L’imprenditore texano, proprietario di Gulf States Toyota, ha un patrimonio pari a 4 miliardi di euro e sarebbe pronto ad investire parte del capitale a disposizione nella società giallorossa. Il punto di svolta, fra le altre cose, si chiama Francesco Totti: Friedkin avrebbe pensato ad un ruolo di vertice per l’ex capitano giallorosso che, però, prende le distanze: “Non tornerei alla Roma neanche con un nuovo proprietario”, ha detto in una recente intervista. Totti sta studiando per diventare procuratore, reiterati i contatti con l’agenzia di David Manasseh – affiliata alla Stellar Group – in cui il fuoriclasse vorrebbe convogliare talenti per gestirne la procura.

Ci sarebbe già qualche nome, l’ex campione giallorosso avrebbe messo gli occhi sul talento dell’Inter Sebastiano Esposito. Un vero e proprio fiore all’occhiello che lancerebbe Totti nell’Olimpo dei procuratori. Ma il richiamo di casa, quella che l’ha accolto e trattato come un re per 25 anni, potrebbe essere fatale. Chissà che con il passare del tempo non possa esserci un ravvedimento.

Leggi anche –> Totti deriso sui social per il sorteggio Euro 2020: legge le squadre in Italiano