Andreina Fiallo, la ex di Guarín infiamma i social. La foto è virale

Andreina Fiallo, ex di Guarin infiamma i social
Andreina Fiallo, ex di Guarin infiamma i social

I colori nerazzurri hanno vantato più di un giocatore colombiano in rosa nel tempo, fra i nomi più gettonati c’è quello di Fredy Guarín ricordato dai tifosi e appassionati come un giocatore duttile e disposto – ogni qualvolta veniva chiamato – a farsi trovare pronto. Se come giocatore Guarín all’Inter è sembrato tutt’altro che deludente, la sua considerazione aumenta non appena scopriamo con chi era accompagnato fino a non molto tempo fa.

Una sua vecchia conoscenza, per la precisione ex moglie, è la modella Andreina Fiallo. Magari questo nome non dirà niente a molti, però la donna partecipa a numerose sfilate di moda. Veste particolarmente sportiva, appare gioviale e serena. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire il lignaggio della ragazza: indossatrice per vocazione e merito, dato il fisico scultoreo, in evidenza grazie al brand “Cioccolato” sito a Medellin. Una vita piena, colmata per un certo periodo anche dall’amore per Guarín.

Andreina Fiallo, l’ex moglie di Guarín spiazza i followers di Instagram con una foto hot

Una volta separatasi dal calciatore, la giovane ha cercato di rifarsi una routine anche all’insegna della spensieratezza. In tal senso, se vogliamo, è da intendere uno dei suoi ultimi post su Instagram. La Fiallo indossa un body alquanto aderente che cinge con delicatezza e sapiente maestria le zone più vertiginose di un fisico statuario: “Così, semplicemente io”, recita la didascalia. L’impatto mediatico (e non solo) del post è disarmante: like e condivisioni a pioggia, siamo certi inoltre che una sbirciatina l’avrà data anche l’ex marito. I motivi sono più che palesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 così, semplicemente io …

Un post condiviso da Andreina Fiallo (@andreinafiallo) in data:

Leggi anche –> Diletta Leotta, la presentatrice in intimo. La foto che ha conquistato i fan