Genoa-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv, dove vedere il Derby oggi

Genoa-Sampdoria dove vedere il derby in tv e streaming
Genoa-Sampdoria dove vedere il derby in tv e streaming

Il derby Genoa-Sampdoria è una delle partite valide per la sedicesima giornata di Serie A. I rossoblu sono terz’ultimi in classifica con 11 punti e hanno pareggiato l’ultima partita in campionato per 2-2, subendo una rimonta dal Lecce. La squadra di Thiago Motta è in crisi, dato che non trova un successo nella massima serie dal 26 ottobre scorso nel 2-0 rifilato al Brescia.

Dall’altra parte, anche la Sampdoria di Claudio Ranieri naviga in acque pericolose. I blucerchiati hanno un solo punto in più dei “cugini” genoani e sono stati sconfitti sia in campionato dal Parma per 1-0, che dal Cagliari in Coppa Italia, venendo eliminati ai sedicesimi di finale.

Genoa-Sampdoria, dove vederla in tv e streaming

Il delicatissimo “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria, valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma a partire dalle 20:45 di oggi, 14 dicembre, sarà trasmesso da Dazn. Per guardare la partita si potrà sfruttare il servizio streaming raggiungibile al sito dazn.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Il match sarà trasmesso anche dal nuovo canale Dazn1, disponibile al numero 209 di Sky Sport in esclusiva per alcuni abbonati.

Leggi anche -> Genoa-Sampdoria: Ranieri è il “mister derby” della Serie A