Ibrahimovic verso il Milan, il commento ironico di Berlusconi

Berlusconi scherza su Ibrahimovic in trattativa con il Milan
Berlusconi scherza su Ibrahimovic in trattativa con il Milan

Zlatan Ibrahimovic si ritrova attualmente senza squadra, dopo la conclusione della sua avventura ai Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti. Lo svedese è alla ricerca di una nuova destinazione e starebbe trattando con il Milan, il club apparentemente più accreditato per trovare un accordo con il calciatore.

L’affare sarebbe momentaneamente in una fase di stand-by a causa della distanza tra la domanda e l’offerta: Ibrahimovic avrebbe chiesto un ingaggio di 10 milioni di euro, mentre il Milan gliene offrirebbe 6. La dirigenza rossonera prosegue nella trattativa, nella speranza di una fumata bianca.

Ibrahimovic al Milan, Berlusconi scherza sul suo futuro

A margine dell’intervento al Palazzo delle Stelline di Milano, Silvio Berlusconi ha commentato il possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan con una battuta: Spero venga al Monza“. Una battuta da parte del Leader di Forza Italia, che ha subito esaltato la tifoseria dello stesso Monza, il club di cui è presidente. 

Un possibile approdo di Ibrahimovic al Monza sembra impossibile, ma lo stesso Ibrahimovic nelle scorse settimane ha elogiato il lavoro di Berlusconi e Galliani ai tempi del Milan. Gli ottimi rapporti tra le due parti lasciano sognare i supportes bianco-rossi.

Leggi anche -> Ibrahimovic, una squadra di Premier League contatta Raiola e spaventa il Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *