Roma, Florenzi parole d’addio: indizio in zona mista

Florenzi Roma
Roma, Florenzi parole d’addio: indizio in zona mista

Il futuro di Alessandro Florenzi è sempre più incerto. Il capitano della Roma, quest’oggi titolare nella vittoria per 3-1 sulla Spal, rischia di lasciare la capitale già a gennaio. Le voci di mercato continuano a inseguirsi e il possibile addio è un’opzione concreta, come confermato nelle ultime settimane.

Lo stesso giocatore, al termine della partita, ha rilasciato una battuta criptica in zona mista, riferendosi così a una dipendente giallorossa “Domani vi faccio un discorso strappalacrime”, come riportato dal Corriere dello Sport. Florenzi ha fatto riferimento alla cena di Natale della società, che si svolgerà domani sera e in cui potrebbero esserci risvolti di mercato.

Roma, Florenzi si congeda: “Domani discorso d’addio”

Le parole di Florenzi hanno spiazzato i tifosi giallorossi, che dopo la prestazione odierna pensavano in un ripensamento del capitano. La cessione invece è ancora probabile e il post-partita ha alimentato ancora di più i dubbi sulla sua permanenza. A sostegno di questi tesi c’è stato anche un post social di Nicolò Zaniolo che ha dedicato questo messaggio al suo capitano: “Ti meriti tutto il meglio. Grande capitano, ti voglio bene”. La frase, corredata da una foto in cui si abbracciano, può essere interpretata in tanti modi ma risuona come un saluto anticipato per la prossima avvantura.

Leggi anche – Serie A, Highlights Roma-Spal: gol e sintesi della partita – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *