Serie A, Highlights Verona-Torino: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Verona-Torino
Highlights Verona-Torino

Serie A, Highlights Verona-Torino. E’ terminato 3-3 il lunch match delle 12:30 valido per la sedicesima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno rimontato i tre gol siglati da Ansaldi (doppietta) e Berenguer, con le reti di Pazzini, Verre e Stepinski. 

Primo tempo che si è aperto con un Torino più propositivo: dopo due occasioni capitate sui piedi di Zaza e Verdi, i granata sono passati momentaneamente in vantaggio con Berenguer, ma il Var ha annullato il gol perchè il pallone servito da Rincon aveva superato la linea di fondo campo. Alla mezz’ora è salito in cattedra anche Cristian Andaldi, che prima ha impegnato Silvestre con una conclusione da fuori area, e poi l’ha battuto con un destro potente sotto la traversa da posizione defilata.

Nella ripresa il Verona ha sfiorato il pareggio con Lazovic al 47′, ma il Torino ha trovato il gol del raddoppio con Alejandro Berenguer, autore di un’azione personale conclusa con un destro vincente. Al 61′, Ansaldi ha messo a segno anche la terza rete, realizzando così una doppietta. Pochi minuti più tardi, il neo entrato Pazzini ha accorciato le distanze su calcio di rigore, a cui si è aggiunta la rete di Verre per il 2-3. A meno di 10 minuti dal termine della sfida, Stepinski ha realizzato anche il 3-3, completando un’incredibile rimonta.

Verona-Torino, video highlights del match

Per vedere la sintesi con i gol di Verona-Torino – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Serie A, highlights Genoa-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO