Ibrahimovic al Milan, Boban riaccende la speranza: “Spero faccia la scelta giusta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:00
Boban Ibrahimovic
Ibrahimovic al Milan, Boban riaccende la speranza: “Spero faccia la scelta giusta”

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic si stanno allontanando. Dopo le parole di Paolo Maldini, prima della partita col Sassuolo, arrivano segnali negativi anche da parte di Boban. Il dirigente rossonero, intervistato a margine della festa per i 120 anni rossoneri, non ha risposto alla domanda diretta sul ritorno di Ibra ed è scappato via: “Stasera non parliamo di questo. Ha già parlato Maldini di mercato e dovrei ripetere le stesse cose, sarebbe inutile”. Il rischio però, come sottolineato da Sky Sport, è che lo svedese potrebbe veramente rifiutare l’offerta del Milan, sempre meno ottimista.

Milan, Boban non vuole parlare di Ibrahimovic

I tifosi rossoneri, soprattutto dopo il pareggio col Sassuolo, si aspettavano altri tipi di annunci dalla società. Oggi invece sono arrivate solo sensazioni negative in chiave mercato, in particolare sull’acquisto di Zlatan Ibrahimovic. Prima Maldini e poi Boban non si sono scoperti sull’argomento, ma hanno fatto intendere come la trattativa si stia complicando e rischi di saltare.

Il Milan ha messo sul tavolo la sua offerta, ma lo svedese continua a tentennare e più il tempo passa più è indeciso se accettarla. Arrivati a metà dicembre, le percentuali si stanno abbassando, anche se rimane ancora uno spiraglio come lasciato intendere dallo stesso Boban a fine serata: “Speriamo che Ibra decida per il meglio e anche per se stesso”. 

Leggi anche – Serie A, Milan-Sassuolo 0-0: Pegolo rovina la festa ai rossoneri, due pali frenano Leao