Juventus, il commento di Nedved soddisfatto dal sorteggio di Champions League

Nedved sorteggio Champions League Juventus
Nedved commenta il sorteggio Champions League della Juventus

Pavel Nedved ha parlato al termine dei sorteggi per gli ottavi di Champions League. La Juventus affronterà il Lione, una delle squadre di seconda fascia meno ostiche sulla carta. Il dirigente bianconero ha commentato l’accoppiamento ai microfoni di Sky Sport.

Nedved ha espresso la sua opinione sulla partita tra Juventus e Lione in programma a febbraio (l’andata) e marzo (il ritorno): “Bisogna arrivare sempre pronti in Champions League, la forma è fondamentale. I numeri non contano, bisognerà vedere come arriveremo alle due sfide di febbraio e marzo”.

Juventus, Nedved parla di Cristiano Ronaldo

Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo insieme? E’ bello vederli in campo tutti e tre, per me possono giocare contemporaneamente se corrono come nella gara di ieri. Ovviamente Sarri li sceglie per la loro forma”, ha detto Nedved.

Su Cristiano Ronaldo ha aggiunto: Sta molto bene, è stato messo in dubbio uno come lui o come Buffon, ma io so le loro capacità. Sono fuoriclasse e sono tranquillo perchè Cristiano sta uscendo nuovamente fuori dopo i problemi fisici. Voglio che arrivino in forma”. 

Infine sulla Champions ha dichiarato: Non è un’ossessione ma è sicuramente un obiettivo concreto. Siamo alle pari delle altre avversarie e quello lo sentiamo. In Champions basta che non vada bene un tempo e sei fuori, noi siamo concentrati su tutti i fronti”.

Leggi anche -> Sorteggio Champions League ottavi, le avversarie di Juventus, Napoli e Atalanta