Lazio-Verona, nuovo rinvio: comunicata la data del match

Lazio-Verona, nuovo rinvio: comunicata la data del match
Lazio-Verona, nuovo rinvio: comunicata la data del match

Domenica 22 dicembre, alle ore 17:45 italiane, al King Saud University Stadium di Riad (Arabia Saudita), si giocherà la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio. A sfidarsi saranno le due squadre che lo scorso anno si sono aggiudicate rispettivamente campionato e Coppa Italia. Dal momento che la finale di Supercoppa coinciderà con la 17.a giornata di Serie A (in programma il 21 e 22 dicembre), sia i bianconeri che i biancocelesti si sono visti spostare le date dei relativi impegni.

La Lazio avrebbe dovuto recuperare il match con il Verona mercoledì 8 gennaio alle ore 20:45. Quest’oggi, però, è giunta una nuova comunicazione della Lega Calcio con la quale è stato reso noto che la sfida tra biancocelesti e gialloblù, valevole per la 17.a giornata di Serie A, si disputerà mercoledì 5 febbraio sempre alle ore 20:45. La Juventus, invece, sfiderà la Sampdoria mercoledì 18 dicembre alle ore 18:55.

Lazio-Verona, nuovo rinvio: il comunicato della Lega

Di seguito il comunicato attraverso il quale la Lega calcio Serie A ha reso noto il rinvio del match: “La Lega Serie A ha comunicato che la gara valida per la diciassettesima giornata di campionato si disputerà mercoledì 5 febbraio alle ore 20:45 anziché mercoledì 8 gennaio alle ore 20:45”.

Leggi anche -> Cagliari-Lazio, scontri fra tifosi vicino allo stadio: indagini in corso – VIDEO