PSG, Leonardo soddisfatto di Icardi. Il riscatto dipende dall’attaccante. Le ultime

Leonardo Icardi
PSG, Leonardo soddisfatto di Icardi. Il riscatto dipende dall’attaccante. Le ultime

A Nyon si sono appena svolti i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, dove è stato protagonista anche il Psg. I campioni di Francia hanno pescato il Borussia Dortmund, la squadra che si è qualificata a scapito dell’Inter, finita terza e superata all’ultima giornata nello stesso girone.

Psg, Leonardo: “Icardi? Patti chiari e amicizia lunga”

Al termine della cerimonia il ds Leonardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rispondendo anche alla domanda su Mauro Icardi: “Icardi? Patti chiari e amicizia lunga. Me l’avete insegnato voi italiani. E’ stato subito molto disponibile, ha lavorato tanto. E’ determinante e sa come giocare, è un vero attaccante. La concorrenza lo sta motivando. Futuro? E’ nelle sue mani, dipende da lui. Abbiamo una mezza stagione da fare, si è inserito bene e ne sono felice”.

Di sicuro, a livello di numeri, Icardi ha iniziato fortissimo al Psg, riprendendo a segnare a raffica dopo quasi un anno saltato all’Inter. Il cartellino però è ancora di proprietà dei nerazzurri che l’hanno ceduto, all’ultimo giorno di mercato, in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Una cifra importante ma accessibile per le ricche casse francesi, a maggior ragione se dovesse partire Cavani. La stagione però è ancora lunga e servirà ancora qualche mese per capire se l’argentino resterà sotto la Tour Eiffel.

Leggi anche – Champions League, ottavi i sorteggi: Napoli-Barcellona e Lione-Juventus. Tutti gli accoppiamenti