Serie A, Highlights Cagliari-Lazio: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Highlights Cagliari-Lazio: gol e sintesi del match - VIDEO
Serie A, Highlights Cagliari-Lazio: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Cagliari-Lazio 1-2. Alla Sardegna arena di Cagliari, i biancocelesti vincono in extremis grazie a Caicedo. Sotto di un gol fino al 92′, in meno di cinque minuti, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a ribaltare il risultato con le reti di Luis Alberto e Caicedo. Una vittoria pesante, questa, che permette alla Lazio di portarsi a -3 da Juventus e Inter. Sconfitta che brucia, invece, per il Cagliari che interrompe una striscia di ben 14 risultati utili consecutivi, subendo il terzo ko stagionale.

Il primo tempo è stato ricco di emozioni. Dopo soli 2′ la Lazio ha avuto subito la prima palla gol con Immobile. L’attaccante biancoceleste, però, ha trovato l’ottima opposizione di Rafael, reattivo a respingere il suo diagonale. All’8′, allora, è stato il Cagliari a passare in vantaggio con il ‘CholitoSimeone: servito al centro da Joao Pedro, l’argentino ha freddato Strakosha con un tiro potente di prima intenzione indirizzato all’incrocio dei pali. A questo punto, la Lazio ha provato la reazione, ma le occasioni migliori sono capitate ancora una volta sui piedi dei giocatori del Cagliari che, con Nainggolan prima, e Simeone, poi, hanno sfiorato il raddoppio.

Nella ripresa la Lazio ha spinto alla ricerca del gol del pareggio. Dopo diverse occasioni sfumate, i biancocelesti sono riusciti a ristabilire le distanze solo al 92′ grazie alla zampata vincente di Luis Alberto: cross di Acerbi deviato sui piedi dello spagnolo che, senza pensarci due volte, ha calciato, rimmettendo in corsa i biancocelesti. Non contenta, però, la Lazio ha continuato ad attaccare a testa bassa, e al 98′ ha trovato anche la rete del definitivo 1-2 con Caicedo.

Serie A, Cagliari-Lazio, video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Cagliari-Lazio CLICCA QUI

Leggi anche -> Cagliari-Lazio, scontri fra tifosi vicino allo stadio: indagini in corso – VIDEO