Barcellona-Real Madrid, dove vedere il Clasico in diretta tv e streaming oggi 18 dicembre

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in tv e streaming
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in tv e streaming

Oggi, 18 dicembre, si disputerà il Clasico tra Barcellona-Real Madrid valido per il recupero della 10.a giornata di Liga. Il match più atteso all’interno della stagione in Spagna si sarebbe dovuto svolgere ad ottobre, ma in seguito ad alcune problematiche legate alla politica è stato rimandato all’ultimo mese dell’anno.

La partita tra Barcellona e Real Madrid si presenterà, come sempre, ricca di aspettative e storia. Barça e Blancos sono entrambi al primo posto in campionato con 35 punti e provengono da un pareggio rispettivamente con Real Sociedad e Valencia. I numeri sorridono ai catalani, che hanno trionfato in 96 Clasicos, contro le 95 vittorie dei Galacticos.

Barcellona-Real Madrid, dove vederla in tv e streaming

Il 293° Clasico tra Barcellona e Real Madrid potrà essere seguito anche in Italia attraverso la piattaforma Dazn. Il servizio ad abbonamento mensile offrirà la visione in diretta del match, sul televisore, attraverso un collegamento con una console PlayStation 4, XboxOne, oppure con un dispositivo come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.  Anche il sito dazn.it, raggiungibile attraverso un computer, trasmetterà il match o in alternativa basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Clasico, Barcellona-Real Madrid: Messi racconta i retroscena e risponde a Zidane