Diletta Leotta, lo scatto in intimo sorprende i followers – FOTO

Diletta Leotta, scatto in intimo per la conduttrice
Diletta Leotta, scatto in intimo per la conduttrice

Diletta Leotta prosegue il suo serratissimo percorso di avvicinamento alle festività con un programmatico calendario dedicato alla quotidianità, ogni giorno uno scatto diverso per condurre – del resto se non lo fa lei che è conduttrice – i fan in quell’atmosfera intima e familiare che accompagna le feste.

Dunque, di volta in volta, si mostra sempre più a suo agio fra le mura di casa: in salotto, in giardino, a bordo piscina anche se siamo a dicembre. D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte e quando c’è di mezzo la Leotta gli occhi faticano a rimanere dentro le orbite. L’ultimo scatto rubato – diciamo così – è merito di un noto brand intimo maschile di cui la presentatrice è testimonial. Lo ha mostrato ormai in tutte le salse, ma i fan al marchio fanno poco caso, comunque troneggia sul suo punto vita: eccoci, dunque, con il potere dei social, catapultati dentro casa Leotta. Tapiri d’Oro alle spalle, come trofei da esibire, schermo al plasma in lontananza e lei sul divano.

Diletta Leotta in casa con i boxer: pioggia di like su Instagram

Maglietta bianca e boxer in bella vista, controtendenza ma anche fascino: “Finalmente a casa dopo una super giornata di lavoro”, il meritato riposo spesso è l’anticamera della felicità. I fan cominciano a capirlo anche grazie a testimonianze simili: l’unico problema è che la classe e il portamento sfoggiati dalla conduttrice non sono in dotazione con il capo in vendita. Il savoir faire non si trova sotto l’albero, anche se siamo quasi a Natale, per cui bisogna accontentarsi e ammirare chi ce l’ha accettando senza condizioni l’implacabile verdetto dello specchio o, in tal caso, dell’obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente a casa dopo una super giornata di lavoro 💪🏻🤩 @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche –> Diletta Leotta, sondaggio social per scegliere l’intimo natalizio – FOTO