Sampdoria-Juventus streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi

Sampdoria-Juventus streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi
Sampdoria-Juventus streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, questa sera alle ore 18:55, andrà in scena il primo anticipo della 17.a giornata di Serie A tra Sampdoria e Juventus. Nell’ultimo turno di campionato i blucerchiati si sono aggiudicati il derby di Genova, interrompendo così una striscia negativa di due sconfitte consecutive (tre se consideriamo anche il ko subito in Coppa Italia per mano del Cagliari). Da quando Ranieri ha preso il posto di Eusebio Di Francesco, la Samp ha mostrato segni di ripresa, passando da 0,4 punti a partita a 1,3.

Malgrado ciò, era dalla stagione 1998/1999 che i blucerchiati non facevano registrare un inizio di stagione peggiore. Anche in quell’occasione, infatti, dopo sedici giornate i liguri, capitanati da Luciano Spalletti (al quale subentrò Platt, poi di nuovo sostituito con il tecnico toscano), fecero registrare appena 15 punti.

Per la Juventus, questa, sarà una partita fondamentale. I bianconeri, infatti, in caso di successo avrebbero la possibilità di salire al comando della classifica, portandosi a +3 sull’Inter. Sfida importante anche per Maurizio Sarri. Qualora i suoi ragazzi riuscissero ad uscire dal ‘Ferraris’ con i tre punti, l’allenatore toscano toccherebbe quota 100 vittorie in Serie A in sole 169 partite, diventando così il tecnico che, dalla stagione 1994/1995 ad oggi, ha impiegato meno tempo a tagliare questo traguardo.

Sarri Juventus Udinese
Maurizio Sarri, qualora la Juve vincesse contro la Sampdoria, il tecnico toscano toccherebbe quota 100 vittorie in Serie A in sole 169 partite

Sampdoria-Juventus dove vedere in diretta tv

Sampdoria-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle ore 18:55 sarà visibile ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).

Sampdoria-Juventus streaming gratis oggi 18 dicembre

Il primo anticipo della 17.a giornata di Serie A potrà essere seguito anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà seguire la sfida tra Sampdoria e Juventus scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è  sprovvisto, invece, potrà contare su Now tv, servizio che permette di assistere all’intera programmazione sportiva della Pay tv di Murdoch senza alcun vincolo.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Pogba si allontana. Dall’Inghilterra la chiusura