Juventus, Mandzukic si riavvicina al Qatar: in corso nuovi contatti

Mandzukic Qatar
Juventus, Mandzukic si riavvicina al Qatar: in corso nuovi contatti

Mario Mandzukic torna nel mirino del Qatar. L’attaccante della Juventus, praticamente fuori rosa da inizio stagione, vuole rimettersi in gioco e partirà nel mercato di gennaio. La meta è ancora sconosciuta, si parla anche del Milan, ma secondo Sky Sport il croato è stato ricontattato dalle squadre qatariote. Durante la scorsa estate Mandzukic era già stato molto vicino allo stato asiatico, poi rifiutato per mancanza di garanzie tecniche ed economiche.

Mandzukic, il Qatar ci riprova: stavolta può accettare

Nel corso di questi mesi però non ha ricevuto grandi proposte, dai maggiori campionati d’Europa, e sta rivalutando la scelta di finire la carriera in Qatar. Di sicuro non resterà alla Juventus che lo lascerebbe a casa fino alla fine della stagione, nonostante un contratto appena rinnovato a cifre molte elevate.

Negli ultimi giorni infatti si sono ravvivati i contatti con i qatarioti che sono restati convinti ad acquistare il giocatore, che diventerebbe una specie di testimonial per il loro campionato. La risposta definitiva arriverà nelle prossime settimane, quando Mandzukic avrà risolto le riserve e sarà sicuro di non avere offerte più vantaggiose dall’Europa.

Leggi anche – Inter e Juventus, Kulusevski: come potrebbe inserirsi nel gioco di Conte e Sarri