Calciomercato Roma, Petagna si toglie dal mercato: “Voglio la salvezza con la Spal”

Petagna si toglie dal mercato
Petagna si toglie dal mercato

Notizie poco confortanti arrivano a Roma, sponda giallorossa, Andrea Petagna – oggetto del desiderio nel prossimo mercato romanista – durante il post gara di Torino-Spal ha fatto chiarezza sul proprio futuro: “Voglio raggiungere la salvezza qui a Ferrara”. Una doccia gelata dalle parti di Trigoria. Pallotta e soci avevano già messo gli occhi sull’ex Atalanta.

Andrea Petagna, niente Roma a gennaio: “Resto alla Spal per la salvezza”

La priorità resta trovare un vice Dzeko all’altezza che permetta alla Roma, qualora Kalinic dovesse tornare all’Atletico Madrid, di supplire al triplice impegno fra campionato e coppe: i giallorossi, infatti, possono ancora dire la loro in Coppa Italia ed Europa League (se la vedranno con il Gent verso la fine di gennaio). Quindi hanno bisogno di valide alternative da inserire nel proprio scacchiere.

Andrea Petagna sembrava essere il profilo ideale per l’attacco, soprattutto dopo l’apertura mostrata qualche giorno fa. A margine della vittoria spallina contro i granata, però, le priorità sono cambiate. Anche se la porta verso un’ipotetica trattativa futura parrebbe non essere chiusa. Di sicuro, a gennaio, l’attaccante resta a Ferrara.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, Smalling: il rinnovo si complica. Ci prova un club di Serie A