Inter-Genoa streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi

Inter-Genoa streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi
Inter-Genoa streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si giocherà Inter-Genoa, sfida valevole per la 17.a giornata di Serie A. I nerazzurri hanno bisogno di tornare al successo. La squadra di Antonio Conte, infatti, manca l’appuntamento con i tre punti dal primo dicembre, quando bastò una doppietta di Lautaro Martinez per piegare la Spal. In seguito sono arrivati solo due pareggi contro Roma e Fiorentina. Nel mezzo, poi, c’è stata anche la sconfitta subita per mano del Barcellona che è costata ai nerazzurri la permanenza in Champions League.

Anche il Genoa, però, giunge a questo match non al meglio. Sabato scorso, infatti, i rossoblu hanno perso il sentitissimo derby della Lanterna contro la Sampdoria, a causa di un gol nel finale di Gabbiadini. Un risultato bugiardo che non ha reso giustizia a ciò che si è visto in campo. Il ‘Grifone’, però, dovrà essere bravo a mettersi immediatamente alle spalle questa delusione, e ripartire. Anche perché la situazione del Genoa è tutt’altro che positiva. I liguri, infatti, al momento sono penultimi a -4 dalla zona salvezza. Certo, contro l’Inter non sarà semplice per gli uomini di Thiago Motta. L’ultimo successo al ‘Meazza’ del ‘Grifone’, infatti, risale addirittura al 26 marzo 1994.

Live Inter-Spal, diretta risultato in tempo reale
Inter, contro il Genoa sarà necessario vincere per non perdere terreno dalla Juventus, prima a +3 sui nerazzurri

Inter-Genoa, dove vedere in diretta tv oggi

Inter-Genoa sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle ore 18:00 sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (251).

Inter-Genoa in streaming gratis oggi 21 dicembre

Il quarto anticipo della 17.a giornata di Serie A potrà essere seguito anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv.Â