Atalanta-Milan streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi

Dove vedere Atalanta-Milan
Dove vedere Atalanta-Milan

Atalanta-Milan sarà il lunch match delle 12:30 valido per la diciassettesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta in esterna contro il Bologna dopo l’impresa di Champions League. La “Dea” vorrà tornare immediatamente al successo per riuscire a scavalcare anche il Cagliari sconfitto ad Udine.

Il Milan ha ottenuto 4 risultati utili consecutivi grazie alle vittorie su Parma e Bologna e ai pareggi con Napoli e Sassuolo. I rossoneri sono noni, ma un successo in trasferta oggi gli permetterebbe di superare momentaneamente proprio Napoli e Parma.

Atalanta-Milan, dove vederla in tv

La partita tra Atalanta e Milan valida per la diciassettesima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 22 dicembre, sarà trasmessa su Dazn e sarà possibile la visione in tv grazie tramite un collegamento con una console PlayStation 4 o XboxOne, oppure in alternativa sul canale Dazn1 disponibile per alcuni abbonati Sky.

Atalanta-Milan, dove vederla in streaming

Si potrà assistere al match tra Atalanta e Milan anche in streaming. Per seguire la diretta basterà sfruttare proprio il servizio Dazn disponibile al sito dazn.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Atalanta-Milan, Pioli ci crede: “Come se fosse l’ultima partita…”