Serie A, Highlights Atalanta-Milan: gol e sintesi del match
L’Atalanta sfodera un pokerissimo devastante. Non vinceva in casa contro il Milan dal 3 aprile 2016: 2-1 in rimonta con i gol di Pinilla e Gomez dopo il rigore di Luiz Adriano. Torna col botto, 5-0 contro un Milan alle corde per 90′.
Gasperini, senza un vero centravanti, con Muriel in panchina, ha portato in gol 12 giocatori di 11 diverse nazionalità. Sono quattro i marcatori con cinque reti: meglio in Europa, nei principali campionati, fa solo il Manchester City. Nel primo tempo la partita non ha storia. Gomez la sblocca al 10′: rientra verso l’area da sinistra, brucia nell’uno contro uno Conti, uno dei quattro ex che soffre il confronto e le mancate chiusure di Musacchio, e incrocia al meglio.
Pasalic scheggia la traversa, il Milan fatica a risalire il campo in un primo tempo che l’Ataanta gioca in maniera praticamente perfetta, con una fase di pressing sempre molto aggressiva.
Il raddoppio matura con il tiro a giro di Gosens, servito da un preciso cambio di gioco, appena deviato dall’ex Pasalic che non esulta. Poi l’ondata atalantina si spinge ancora più in là: tris di Ilicic, sempre in campo aperto, e il Milan affonda. Poi arriveranno i gol di Ilicic, che completa la doppietta con un capolavoro, e Muriel che entra e fa 5-0. Il Milan non c’è più.
Per i gol e le immagini del match – CLICCA QUI
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…