Calciomercato Juventus, Perin a un passo dal Genoa: parti al lavoro per chiudere

Perin addio alla Juventus. E' a un passo dal Genoa
Perin addio alla Juventus. E’ a un passo dal Genoa

L’avventura di Mattia Perin alla Juventus potrebbe essere già arrivata alla conclusione. Il portiere bianconero sarebbe nuovamente ad un passo dal salutare Cristiano Ronaldo e compagni, proprio come successo la scorsa estate. L’estremo difensore avrebbe dovuto vestire la maglia del Benfica, ma il trasferimento è saltato ha causa del mancato superamento delle visite mediche.

Il 27enne è rimasto a Torino per recuperare dal problema alla spalla che l’ha costretto a rimanere fuori dal terreno di gioco per diversi mesi. Il ritorno di Buffon alla Juventus, inoltre, lo ha reso la terza scelta a disposizione di Maurizio Sarri, che ora potrebbe anche privarsene.

Perin verso il Genoa: i rossoblu trattano con la Juventus

Perin avrebbe recuperato pienamente dall’infortunio e sarebbe alla ricerca di una squadra che gli garantisca minutaggio. La scelta ricadrebbe sul Genoa, proprio il club che l’ha venduto per 12 milioni alla Juventus. Un ritorno gradito dal club rossoblu, che naviga in pessime acque dall’inizio di questa stagione.

Le due parti sono al lavoro per completare la trattativa, accordandosi per un prestito con diritto di riscatto. Le ultime formalità verranno perfezionate in queste ore, prima di annunciare un’ufficialità che appare sempre più vicina.

Leggi anche -> Calciomercato, Juventus e Genoa: Perin può tornare in rossoblu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *