Cassano fuori da Tiki Taka: Pardo temporeggia, il presunto motivo dell’esclusione

Antonio Cassano fuori da Tiki Taka
Antonio Cassano fuori da Tiki Taka

Antonio Cassano sarebbe stato escluso dalla partecipazione al programma Mediaset, Tiki Taka. L’ex giocatore è un ospite fisso all’interno della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo e la sua assenza nella puntata di ieri ha fatto discutere.

Cassano ha ricoperto a lungo il ruolo di opinionista, in compagnia di Christian Vieri e i due erano soliti gestire il “Tiki Quiz”. La mancata partecipazione di Fantantonio, sostituito per l’occasione da Borriello, ha portato lo stesso Vieri a rifiutarsi di eseguire il classico gioco.

Cassano assente da Tiki Taka, il possibile motivo

Secondo quanto indicato da “Repubblica”, la mancata presenza di ieri sarebbe da imputare a una decisione definitiva dei vertici Mediaset  che non avrebbero gradito alcune posizioni forti espresse in diretta da Cassano. Ad aggravare la situazione, convincendo così definitivamente l’azienda a confermare la scelta, sarebbe stato un pesante litigio fuori onda tra lo stesso Cassano e la valletta Giorgia Venturini.

Pierluigi Pardo, conduttore del programma, ha temporeggiato anche durante la puntata, assicurando che Cassano stava bene e che era in montagna. La tensione, però, sembrerebbe essere comunque molto alta all’interno della redazione e maggiori informazioni potrebbero trapelare nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Cassano: “Oriali non ha meriti sulle vittorie, è solo amico degli allenatori”