Rafael Leao in discoteca dopo Atalanta-Milan, tifosi furiosi sui social – Video

Rafael Leao fa infuriare i tifosi del Milan
Rafael Leao fa infuriare i tifosi del Milan

Rafael Leao è diventato protagonista in negativo di un video che ha iniziato a fare il giro dei social. L’attaccante del Milan è sceso in campo nel lunch match delle 12:30 contro l’Atalanta, perdendo insieme ai suoi compagni con ben 5 reti di scarto. La debacle ha fatto infuriare i tifosi rossoneri, ancor prima che le immagini di Leao in discoteca diventassero virali.

Ieri sera, infatti, Leao ha deciso di recarsi in un locale insieme ad un suo amico, una scelta che non è stata gradita dal popolo rossonero. Il video ritrae il giovane attaccante intento a bere degli alcolici, a fumare, un atteggiamento parso irrispettoso nei confronti dei tifosi, delusi dalla pessima gara disputata disputata poche ore prima.

Leao in discoteca: tifosi del Milan in rivolta sui social

Le immagini pubblicate nelle storie di Instagram dall’amico di Leao, che l’ha taggato sul suo profilo personale, hanno fatto immediatamente il giro della rete. La tifoseria del Milan è parsa indignata sui social, contestando l’indifferenza del giocatore rossonero dopo i 5 gol subiti dall’Atalanta nel pomeriggio.

Leggi anche -> Atalanta-Milan voti Gazzetta: migliori e peggiori del match