Serie A, calciatori in vacanza: le destinazioni preferite e gli scatti social

Vacanze Calciatori
Serie A, calciatori in vacanza: le destinazioni preferite e gli scatti social

La Serie A va in vacanza. Quest’anno, a differenza della scorsa stagione, non sarà ripetuto il Boxing Day e ci sarà la classica pausa natalizia. Il campionato ripartirà il week-end del 5-6 gennaio quando si giocherà la 18a giornata, la penultima del girone d’andata. I calciatori comunque non avranno molti giorni di riposo, perché a ridosso di Capodanno si torna ad allenarsi. Una settimana per staccare la spina e rilassarsi con la propria famiglia, magari tornando a casa come molti sudamericani o scegliendo le mete più esclusive. Il caldo di Dubai e delle Maldive non passa mai di moda, come l’affascinante New York o altre capitali del mondo. Cristiano Ronaldo, Georgina e Babbo Natale…

Le vacanze dei calciatori: Immobile sceglie Dubai, Boateng e la Satta tra la neve

Per conoscere le destinazioni preferite dei calciatori basta dare un occhio ai loro profili social, in particolari Instagram dove tra scatti e stories aggiornano le loro vacanze. Per esempio i giocatori della Roma, liberi dopo l’anticipo di venerdì sera con la Fiorentina, hanno già lasciato qualche indizio: Dzeko, Zaniolo e Perotti hanno scelto il mare di Dubai mentre il capitano Florenzi è alle Maldive, dove si trova Fabio Quagliarella e nei prossimi giorni è atteso Francesco Totti. Nel lusso sfrenato degli Emirati Arabi ci sono anche i grandi bomber: dal laziale Immobile con la sua Jessica, ai rivali cittadini Piatek e Lukaku.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meritate vacanze per Il capocannoniere della @seriea e supercampione della #Lazio @jessicamelena

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it) in data:

Gli stranieri come Pastore, Under e Mkhitaryan (tra poco papà) della Roma, ma anche Lautaro Martinez, Godin e Vecino dell’Inter hanno raggiunto le loro famiglie nel paese d’origine.

View this post on Instagram

Feliz navidad 🎄🎁

A post shared by Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinez) on

 

C’è anche chi resterà in Italia come Lorenzo Pellegrini, uno degli invitati del matrimonio di Gianluca Mancini che vivrà un Natale particolare, sposandosi a Firenze. Stessa destinazione per Gigio Donnarumma e Sebastiano Esposito, le due facce opposte di Milan e Inter che torneranno a Castellammare di Stabia. Insomma c’è ne per tutti i gusti anche per chi ama la montagna come la coppia Melissa Satta-Boateng, insieme col figlio a St.Moritz e Barella con moglie e figlia in Trentino Alto-Adige.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data: