Ozil, paga 219 operazioni salvavita per bambini e promette: “E’ solo l’inizio”

Ozil copre il costo delle operazioni per salvare i bambini
Ozil copre il costo delle operazioni per salvare i bambini

Mesut Ozil sta mantenendo la sua promessa. Il giocatore dell’Arsenal aveva annunciato negli scorsi mesi che, con i soldi del suo matrimonio, avrebbe coperto il costo di oltre 1000 operazioni salvavita per i bambini bisognosi in tutto il mondo.

Ozil, al posto dei consueti regali di nozze, ha chiesto ai suoi invitati di donazioni per riuscire a far eseguire gli interventi chirurgici necessari e salvare la vita di migliaia di neonati e bambini. A distanza di alcuni mesi, il trequartista ha dato aggiornamenti sulla sua operazione benefica.

Ozil salva i bambini: ricoperto il costo di 219 operazioni

Sul suo profilo Instagram, Ozil ha pubblicato un post per condividere le novità dello splendido gesto: 219 operazioni sono già state fatte, ma resta ancora molto! Prima del mio matrimonio nel giugno 2019, io e mia moglie abbiamo annunciato che avremmo coperto il costo di altre 1000 operazioni salvavita per i bambini bisognosi di tutto il mondo”.

Poi ha continuato: Grazie a tutti gli ospiti del matrimonio, e ai fan che hanno donato qualcosa per questo progetto. Un ringraziamento speciale a tutti i fantastici team medici internazionali che vi partecipano. Questo è solo l’inizio! Attendiamo con impazienza il 2020. Aiutiamo insieme centinaia di altri bambini bisognosi”.

Leggi anche -> Milan, Ozil allontana i rossoneri: “Resto all’Arsenal fino al 2021”