Cagliari, caso Nandez: due big di Serie A puntano l’uruguaiano

 

Cagliari, caso Nandez: due big di Serie A puntano l'uruguaiano
Cagliari, caso Nandez: due big di Serie A puntano l’uruguaiano

A Cagliari, è scoppiato il caso Nandez. L’uruguaiano arrivato dal Boca Juniors in estate potrebbe anche lasciare la Sardegna. La Roma e l’Inter, che potrebbe virare su di lui se non dovesse andare in porto la trattativa per riportare in Italia Vidal dal Barcellona, stanno a guardare.

Il malcontento non ha ragioni tecniche. Nandez si è inserito subito negli schemi di Maran e ha aiutato il Cagliari a produrre una delle partenze migliori della sua storia in Serie A. Al centro della questione le spettanze per il procuratore Pablo Betancourt legate ai diritti d’immagine del calciatore. Nelle ultime settimane Bentancur è stato a Cagliari con Davide Lippi, che ha condotto la trattativa per l’Italia. Ma l’incontro con la società non ha portato a una soluzione.

Nandez, 300 mila euro in ballo: addio possibile

In ballo ci sarebbero circa 300 mila euro per cui Bentancur avrebbe fatto causa al Cagliari. Secondo quanto riporta la Nuova Sardegna, la corte avrebbe fissato un’udienza per il 14 gennaio. “Nandez sta vivendo una buona stagione, a me basta che si alleni bene. Io sono contento della rosa e spero che rimangano tutti con me. Altre risposte non sta a me darle” ha detto Maran.

L’agente, però, potrebbe spingere per una cessione improvvisa del centrocampista che ha grandi estimatori in Spagna, Siviglia e Valencia su tutti, ma soprattutto in Italia. Nandez piace infatti a Inter, Roma e Napoli. Arrivato per 18 milioni a Cagliari, oggi secondo il sito specializzato Transfermarkt ne vale 26. Il suo futuro rimane però incerto.

Leggi anche – Cagliari, Riva nominato presidente onorario