Cristiano Ronaldo non si ferma mai: con Djokovic si allena in palestra – Video

Cristiano Ronaldo si allena con Djokovic
Cristiano Ronaldo si allena con Djokovic

Cristiano Ronaldo non si ferma mai, nemmeno durante le festività natalizie. La Serie A è in pausa, ma il fuoriclasse portoghese non conosce limiti e ha immediatamente ripreso ad allenarsi. La sconfitta contro la Lazio in Supercoppa italiana deve aver colpito CR7 non abituato a perdere, soprattutto in finale.

Il primo posto condiviso con l’Inter in campionato e le critiche ricevute nelle scorse settimane, unite allo smacco di aver visto il suo rivale Lionel Messi vincere il sesto Pallone d’Oro (superandolo nella classifica di tutti i tempi), hanno caricato ancora di più il portoghese.

Cristiano Ronaldo insegna a Djokovic come saltare

Ronaldo è tornato subito in palestra e l’ha fatto con un compagno speciale: Novak Djokovic. Il tennista numero 2 nella classifica ATP è stato immortalato in alcune immagini nel profilo Instagram di CR7, ma soprattutto in due video che hanno iniziato a fare il giro dei social.

Cristiano, autore di uno splendido gol contro la Sampdoria dove è riuscito ad arrivare ad oltre 2 metri di altezza grazie al suo stacco, ha voluto insegnare a Djokovic come saltare. I due hanno posizionato una corda su un piano rialzato e dopo una breve corsa hanno cercato di colpirla con la testa. Risate e abbracci alla fine delle immagini: Cristiano Ronaldo non ha perso il sorriso ed è pronto a riprendersi la Juventus in mano al rientro in campo, il prossimo 6 gennaio contro il Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teaching @djokernole how to jump!!😅🤪💪🏽 Was a pleasure to see you and train with you my friend!!

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo intervistato da Diletta Leotta: “Il migliore in Serie A sono io. Non ho difetti. Il mio gol più bello è…”