Ibrahimovic pensa solo al Milan: occhi rossi sui social per caricare i tifosi – Foto

Ibrahimovic, messaggio sui social per i tifosi del Milan
Ibrahimovic, messaggio sui social per i tifosi del Milan

Zlatan Ibrahimovic è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centravanti ha accettato la proposta rossonera dopo diverse settimane in cui la trattativa è parsa in stand-by e la prossima settimana è atteso in Italia.

Il ritorno dello svedese al Milan è stato accolto con grande euforia, nella speranza che possa diventare cruciale per il prosieguo della stagione. I rossoneri sono undicesimi in classifica e la zona europea è lontanissima. La sconfitta per 5-0 subita dall’Atalanta ha convinto definitivamente la dirigenza ad accelerare le operazioni per portare a termine la trattativa.

Ibrahimovic carica i tifosi: occhi rossi per il Milan

Ibrahimovic ha pubblicato, poche ore fa, una foto nelle Storie di Instagram in cui si nota chiaramente come i suoi occhi siano di colore rosso. Un ennesimo segnale per i tifosi del Milan, pronti ad accogliere lo svedese nuovamente in squadra.

L’ex centravanti dei Los Angeles Galaxy dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi, fino al giugno del 2020, con l’opzione di un’ulteriore stagione legata al raggiungimento di un preciso numero di gol. L’ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro, che si trasformerebbero in 4,5 a partire dal successivo rinnovo.

Leggi anche -> Ibrahimovic, accordo fatto con il Milan. Il 30 dicembre si allena. Cifre e dettagli del contratto