Juventus su Vidal, contatti avviati col Barcellona per il ritorno del cileno

Juventus su Vidal, contatti avviati col Barcellona per il ritorno del cileno
Juventus su Vidal, contatti avviati col Barcellona per il ritorno del cileno

La Juventus si è inserita nella corsa ad Arturo Vidal. Come riporta Sky Sport, i bianconeri avrebbero aperto i contatti con il Barcellona per il possibile ritorno del cileno. Un’azione a sorpresa e forse di disturbo all’Inter, da settimane in trattativa per l’ex bianconero. Per adesso c’è stata solo una telefonata, ma significativa perché tutto potrebbe ribaltarsi. Al momento i nerazzurri rimangono avanti e si è già parlato di cifre.

Juventus, chiamata per Vidal: l’Inter deve accelerare

Con la Juventus è stato un approccio esplorativo che può ricordare quello provato in estate col Manchester United, per “scippare” Lukaku ad Antonio Conte. Anche in questo caso, l’affare Vidal è stato caldeggiato dal tecnico nerazzurro che vuole riportarlo in Italia, dopo l’esperienza bianconera.

Adesso toccherà al centrocampista cileno decidere se scegliere l’ex squadra o l’ex allenatore nel caso lasciasse il Barcellona a gennaio. Un bivio che potrebbe infiammare questo mercato, ancora protagonista di un derby d’Italia prima di quello per lo scudetto. L’oggetto del desiderio è Vidal, all’improvviso conteso da entrambe le squadre che confermano la loro storica rivalità.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Vidal accetta l’offerta. Barcellona su Sensi per sostituirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *