Michail Antonio, Natale col botto: si schianta in Lamborghini, vestito da pupazzo di neve – FOTO

Michail Antonio, Natale col botto: si schianta in Lamborghini, vestito da pupazzo di neve - FOTO
Michail Antonio, Natale col botto: si schianta in Lamborghini, vestito da pupazzo di neve – FOTO

E’ stato un Natale movimentato per Michail Antonio, centrocampista del West Ham che è finito sulle prime pagine dei giornali per un curioso episodio. Il classe ’90 inglese infatti, prima di giocare il Boxing Day contro il Crystal Palace, si è schiantato con la sua Lamborghini vestito da pupazzo di neve.

Per fortuna nessuno si è fatto male e il giocatore è uscito illeso dall’impatto contro il muro di una villetta. Quasi una scena di un film, documentata dalle immagini che girano sui social ma anche dallo stesso Antonio su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Michail AnSnownio Man! Merry Christmas everyone ⛄️ ‬

Un post condiviso da Michail Antonio (@antonio_michail) in data:

West Ham, follia di Antonio prima del Boxing Day

L’incidente è avvenuto nel Sud di Londra, mentre Antonio si stava recando al ritiro del West Ham che poche ore dopo avrebbe giocato contro il Crystal Palace. L’arrivo però è stato ritardato da questo imprevisto, dove sono intervenuti anche la polizia e i vigili del fuoco. I danni alla villetta e alla Lamborghini Huracan, distrutta dopo l’impatto, sono evidenti ma almeno non ci sono stati feriti.

Come riporta il Daily Mail, il giocatore non avrebbe nemmeno chiesto scusa ai proprietari della casa danneggiata: “La casa ha tremato. Mi sono preoccupata che qualcuno si fosse fatto male, usciva fumo dall’auto, temevo potesse saltare in aria. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Michail era al telefono e ripeteva: “Dovresti chiedermi come sto, non dirmi che sono stupido!”, questa la testimonianza di una ragazza.

Leggi anche – Boxing Day: cosa significa e perché è una tradizione in Premier League