Lobotka, il Milan ci prova e insidia il Napoli

Anche il Milan su Lobotka, Napoli serrato
Anche il Milan su Lobotka, Napoli serrato

L’oggetto del desiderio a Napoli si chiama Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo, i partenopei hanno già fatto un’offerta al club spagnolo che si aggira fra i 18 e i 20 milioni. C’è ancora distanza fra le parti che potrebbe, tuttavia, essere colmata nei prossimi giorni. Il Celta ne chiede minimo 25.

Napoli, concorrenza del Milan per Lobotka: i rossoneri pensano al prestito

Nonostante una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, si potrebbe provare a chiudere per la metà: dalle parti di Castel volturno avrebbero già testato la disponibilità del giocatore al trasferimento, sarebbero avviati dunque i contatti con il suo entourage. Il favore dello slovacco al cambio di casacca, però, potrebbe essere un fattore utile anche al Milan. I Diavoli rossoneri, infatti, piombano sul giocatore: vogliono partecipare alla contesa di mercato per aggiudicarsi il cartellino del fuoriclasse.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Milan di Pioli resterebbe comunque una seconda scelta: il ruolo dei rossoneri nell’affare è ancora marginale, dato che la società di via Aldo Rossi ha solamente effettuato qualche timido sondaggio. Senza neppure prendere contatti con la squadra spagnola: Scaroni, comunque, sta pensando all’ipotesi prestito con obbligo di riscatto. Mentre gli azzurri di Gattuso opterebbero per l’acquisto a titolo definitivo. Pronto un contratto di quattro o cinque anni a due milioni di euro a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Lobotka, i dettagli dell’offerta ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *