Napoli, gli auguri di De Laurentiis e il messaggio sul futuro con Gattuso

Napoli, gli auguri di De Laurentiis e il messaggio sul futuro con Gattuso
Napoli, gli auguri di De Laurentiis e il messaggio sul futuro con Gattuso
Nel posticipo della 17.a giornata di Serie A il Napoli è tornato alla vittoria, superando in rimonta il Sassuolo. Un successo pesante che, in campionato, mancava da più di due mesi. La vittoria conquistata in extremis contro i neroverdi, poi, è stata anche la prima da quando Gattuso è subentrato ad Ancelotti sulla panchina azzurra. Il popolo partenopeo spera che questo risultato possa aver dato nuova linfa ai giocatori del Napoli, e che, dopo tante difficoltà, la squadra possa tornare tra le protagoniste del nostro campionato.

De Lauretiis: “Con il lavoro e la carica di Gattuso il futuro sarĂ  radioso”

A sperarlo è anche Aurelio De Laurentiis che, con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale della societĂ , ha colto l’occasione per augurare buone feste a tutto il popolo napoletano, e per analizzare in breve il momento della squadra: “Cari napoletani, in questi giorni animati da un sentimento profondo per la Santa FestivitĂ , voglio ancora una volta condividere con voi la gioia e l’affetto piĂą sincero che ci lega ai nostri cari e alle nostre famiglie”.
“Questi ultimi mesi dell’anno calcistico non ci hanno regalato sinora le soddisfazioni e i successi che ci hanno caratterizzato in passato, ma sono certo che con la carica di Gattuso, con il lavoro della squadra e con la nostra piena e autentica unitĂ  di intenti, l’orizzonte tornerĂ  presto radioso nel nostro splendido cielo azzurro. Il mio impegno e quello di tutta la SocietĂ  è sempre costante e incessante, rivolto a un presente e a un futuro che possano coronare i nostri desideri legati alla amata maglia del Napoli”.
Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltĂ  e che stanno attraversando giorni di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo magico dell’anno possano ricevere un gesto d’amore che sappia risollevare gli animi e donare serenitĂ . Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale e un luminoso 2020 in un ideale abbraccio che scandisca l’immensa fede azzurra. Con affetto Aurelio De Laurentiis”