Odegaard al Manchester City: l’annuncio della Real Sociedad è uno scherzo ai tifosi

Odegaard al Manchester City: lo scherzo della Real Sociedad
Odegaard al Manchester City: lo scherzo della Real Sociedad

La Real Sociedad ha voluto fare uno scherzo ai propri tifosi in occasione del “Dia de los Inocentes”, la versione spagnola del “Pesce d’aprile”. Il club ha annunciato sul proprio sito ufficiale la cessione in prestito del giovanissimo talento Martin Odegaard.

La squadra che, milita nella Liga, in una nota ha scritto: “La Real Sociedad ha raggiunto un accordo con il Manchester City, per il prestito di Odegaard. Il giocatore rimarrà ai Citizens fino a giugno”. 

Odegaard al Manchester City: lo scherzo ai tifosi

Nella seconda parte del messaggio, però, è chiaro che si tratti di uno scherzo dato il tono ironico utilizzato: “Siamo costretti a prendere questa difficile decisione per evitare possibili commenti dei media per i prossimi sei mesi. Che sollievo!”. 

Odegaard, arrivato alla Real Sociedad dal Real Madrid in prestito fino al 2021, ha già realizzato 4 reti dall’inizio del campionato. Il 21enne è sicuramente uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico ma, almeno per il momento, indosserà ancora la casacca del club spagnolo e non quella del Manchester City.

Leggi anche -> Calciomercato Manchester City, Sanè ha chiesto la cessione. Può tornare in Bundesliga