Calciomercato Milan, Todibo più lontano: pressing del Bayer Leverkusen

Todibo si allontana dal Milan. Pressing del Bayer Leverkusen
Todibo si allontana dal Milan. Pressing del Bayer Leverkusen

Dopo il colpo Ibrahimovic, la dirigenza del Milan vorrebbe completare anche l’operazione Jean-Clair Todibo. La trattativa per il giovane difensore, però, sembrerebbe in salita e le due parti si starebbe allontanando giorno dopo giorno.

Già negli scorsi giorni vi abbiamo riportato come l’offerta rossonera, recapitata al Barcellona, sia stata valutata come insufficiente per un’ipotetica fumata bianca. Nonostante il giocatore sia sceso in campo per un minutaggio inferiore a 5 partite, la dirigenza blaugrana è intenzionata a riempire le proprie casse con una cifra più elevata da reinvestire a gennaio.

Todibo lontano dal Milan. Ci prova il Bayer Leverkusen

Il Milan avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per Todibo: troppo pochi per il Barcellona. All’interno della trattativa, dunque, si sarebbe inserito il Bayer Leverkusen, pronto a soddisfare la richiesta del Barça per completare l’acquisto.

Il club tedesco disputerà l’Europa League, a differenza dei rossoneri, elemento che potrebbe risultare cruciale nell’affare. Nelle prossime ore il Barcellona valuterà nel dettaglio la proposta del Leverkusen, che ora appare molto più vicino a Jean-Clair Todibo rispetto al Milan.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Milan: l’effetto su marketing, abbonamenti e ricavi