Milan, Todibo si complica: troppo alta la richiesta del Barcellona

Todibo si allontana dal Milan. Il Barcellona spara alto nella richiesta economica
Todibo si allontana dal Milan. Il Barcellona spara alto nella richiesta economica

Il futuro di Jean-Clair Todibo potrebbe non essere in Italia. Il Milan ha avviato i contatti con il Barcellona per completare l’acquisto del giovane difensore, ma la distanza tra domanda e offerta risulterebbe troppo elevata per ottenere una fumata bianca.

Todibo è arrivato al Barcellona lo scorso anno dal Tolosa, ma è sceso in campo solamente per 325 minuti, meno di 3 partite intere. Il diciannovenne, dunque, risulterebbe un esubero nella rosa blaugrana e una sua cessione favorirebbe alcune operazioni di mercato in entrata per la squadra spagnola.

Todibo al Milan: il Barcellona chiede una cifra elevata

Il Milan, alla ricerca di un centrale giovane per il futuro, è entrato in contatto con i dirigenti del Barcellona formulando una proposta ufficiale. La società catalana, però, non sarebbe rimasta soddisfatta dell’offerta e avrebbe chiesto una cifra più alta. Nonostante uno scarso rendimento e le pochissime presenze in campo, il Barça ha rifiutato i 15 milioni dei rossoneri e rilanciato per 25.

Le modalità della trattativa si baserebbero su un prestito con obbligo di riscatto, ma la controfferta del Barcellona avrebbe frenato sia Boban che Maldini. Ad aggiungersi ai 25 milioni richiesti, i blaugrana vorrebbero inserire un diritto di recompra all’interno del contratto per non perdere un ulteriore introito in caso di exploit del francese. L’affare Todibo si è complicato.

Leggi anche -> Ibrahimovic e Milan di nuovo vicini. La situazione