Giampaolo verso il ritorno in panchina: “opzionato” da un club di Serie A

Marco Giampaolo pronto al ritorno in un club di Serie A
Marco Giampaolo pronto al ritorno in un club di Serie A

Marco Giampaolo potrebbe tornare presto ad allenare in Serie A. Il tecnico è stato esonerato dal Milan per la pessima partenza ad inizio stagione e, da quel momento, è rimasto senza alcuna squadra da allenare.

L’esperienza negativa in rossonero ha compromesso il cammino professionale di Giampaolo, che sembrerebbe però aver trovato un altro club italiano disposto ad offrirgli un contratto per farlo tornare al lavoro.

Giampaolo verso la Serie A: un club sfida il Watford

E’ l’Udinese del presidente Pozzo la squadra più affascinata dal possibile arrivo di Giampaolo. I bianconeri hanno chiuso il campionato con una vittoria contro il Cagliari, sotto la guida di Luca Gotti. L’attuale allenatore dei friulani ha più volte espresso la sua intenzione di voler lasciare la guida tecnica una volta terminata la stagione e Marco Giampaolo risulterebbe il profilo preferito per prendere il suo posto.

La trattativa con il tecnico abruzzese è complicata, dato che è ancora valido il contratto con il Milan. L’Udinese, inoltre, dovrà battere la concorrenza del Watford, interessato a Giampaolo e pronto a contattarlo già per il mese di gennaio.

Leggi anche -> Udinese, si lavora per Giampaolo in panchina il prossimo anno