La Juventus irrompe su Kulusevski: offerti 50 milioni, Inter superata

La Juventus irrompe su Kulusevski: offerti 50 milioni, Inter superato
La Juventus irrompe su Kulusevski: offerti 50 milioni, Inter superato

La notizia di giornata è l’ennesimo duello di mercato tra Juventus e Inter. L’oggetto del desiderio è Dejan Kulusevski che adesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe più vicino ai bianconeri. Nelle ultime ore i campioni d’Italia si sono intromessi nella trattativa, mettendo sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro (35 più 15 di bonus). Una cifra superiore a quella nerazzurra, ferma a circa 35 milioni e ancora distante dalla valutazione dell’Atalanta. Un colpo di scena improvviso, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione di gennaio.

La Juventus blocca Kulusevski: altro furto all’Inter?

La Juventus ha superato a tutti gli effetti l’Inter, non solo per i termini economici. Il club bianconero infatti lascerebbe Kulusevski a Parma fino a giugno, per poi accoglierlo la prossima stagione. Un dettaglio non trascurabile che potrebbe fare la differenza, visto che i nerazzurri spingevano per averlo da subito, in contrasto con l’idea del ragazzo. In ogni caso l’acquisto sarebbe completato a gennaio, i bianconeri hanno fretta di chiudere l’affare.

L’Atalanta poi è stata chiara fin dall’inizio: il talento classe 2000 sarebbe andato al miglior offerente. Per adesso è la Juventus che avrebbe convinto anche lo stesso giocatore, attraverso un progetto più ricco e ambizioso (contratto di cinque anni a 2 milioni). L’Inter è rimasta sorpresa da questa mossa, dovrà alzare il tiro se non vuole arrendersi e perdere un altro obiettivo in direzione Torino.

Leggi anche – Kulusevski gela l’Inter: “Il mio futuro non lo decido a gennaio”