Napoli-Lobotka, incontro a Londra per chiudere: intesa a un passo

Napoli-Lobotka, incontro a Londra per chiudere: ma c'è un rischio
Napoli-Lobotka, incontro a Londra per chiudere: ma c’è un rischio

Il Napoli è determinato a chiudere per Stanislav Lobotka del Celta Vigo. Il centrocampista slovacco è il prescelto per il rinforzo in mediana chiesto dall’allenatore Gattuso. Per questo il Napoli oggi a Londra ha incontrato gli agenti del giocatore per definire l’offerta al calciatore e portare la proposta al Celta Vigo.

Il Napoli vuole Lobotka, trovato l’accordo

Su Lobotka ci sarebbe stato l’interesse anche del West Ham: il club inglese, rispetto al Napoli, sarebbe statp pronto ad acquistare subito il centrocampista per 25 milioni, mentre il club azzurro ha offerto un prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 27 milioni di euro. Una proposta che sarebbe stata accettata dal giocatore e dal Celta Vigo, dato che si sarebbe raggiunto l’accordo definitivo con la squadra di Aurelio De Laurentiis.

Nei prossimi giorni verrà data l’ufficialità a quella che sembra una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. Il Napoli pagherà subito 16 milioni di euro, a cui si aggiungeranno i 2 milioni a stagione di Lobotka che firmerà un contratto fino al 2024.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Ghoulam e Hysaj in uscita: doppio scambio con Juventus e Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *