Diletta Leotta, le foto più belle e… condivise del 2019

Diletta Leotta, le foto più belle e condivise del 2019
Diletta Leotta, le foto più belle e condivise del 2019

Diletta Leotta, anche nel primo ventennio del Duemila, è uno dei personaggi più cliccati e conosciuti dello spettacolo italiano: la bella siciliana, nel giro di pochi anni, si è conquistata le simpatie di fan e addetti ai lavori del jet-set. Prevalentemente racconta lo sport, con particolare attenzione per il calcio, quindi gran parte del suo successo lo dobbiamo prima a Sky – dove si è costruita un nome ed una fama – e più recentemente a Dazn.

L’avvenente bionda, infatti, è il volto di punta della nuova emittente: oltre a raccontarci, settimanalmente, le partite più importanti della Serie A con collegamenti e interviste ai protagonisti da bordo campo (sempre al fianco di voci tecniche illustri, Stankovic, Balzaretti e Camoranesi in primis durante questa stagione), ha una striscia talk show chiamata Diletta Gol dove, di tanto in tanto, chiacchiera face to face con i personaggi più importanti del nostro calcio. Celebre il vis-à-vis con Cristiano Ronaldo, andato in onda su Dazn, durante le festività natalizie.

Diletta Leotta fra le più cliccate su Instagram, le sue foto migliori

Restando in tema di festa, la 28enne siciliana è tornata a festeggiare il Natale nella sua terra: il Capodanno invece l’ha trascorso in altri lidi. Lo sappiamo grazie ai social network. La Leotta, infatti, è molto seguita anche sul Web: Instagram è il suo terreno fertile dove, oltre alle partnership sponsorizzate con vari brand di moda, racconta la sua quotidianità attraverso scatti periodici che scandiscono le sue giornate. A casa, in palestra, sul divano e in piscina. Quali di queste foto sono state le più condivise? Questo, solitamente, è tempo di bilanci, quindi proviamo a stilare una classifica delle migliori fotografie che la presentatrice ha condiviso durante il 2019. La top five, in attesa del #VentiVenti (hashtag che accompagnerà i prossimi scatti della giovane conduttrice), è la seguente:

Al quinto posto, con ben 462mila like, troviamo una Diletta Leotta in bianco e nero. La scelta del filtro è per valorizzare un outfit tutto tempestato di paillette, scatto “rubato” prima di andare in onda, ciò che si evince non è solo il sorriso. Sempre e comunque smagliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#saturdaynight #DilettaGol

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Alla posizione numero quattro possiamo apprezzare Diletta Leotta in quel di Bologna, in quest’occasione notiamo anche l’ironia della giovane che sullo sfondo di una città solare trova anche dei ragazzi, ammaliati dalla sua bellezza, che non possono far altro se non restare attoniti. Allora, la celebre bionda provvede a postare lo scatto – che vanta ben 469 mila like – commentando con l’hashtag #Photobombing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#photobombing 🤟🏻🤣📸

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Sul podio, in terza posizione, con 485mila like, c’è una Diletta Leotta vista mare. Dobbiamo tornare indietro a quest’estate per apprezzare la conduttrice Dazn nella sua Sicilia, si gode il sole, il mare ed un po’ di relax (persino lei che sembra infaticabile ne ha bisogno) seduta su un dondolo in costume. Impossibile rimanere indifferenti, le temperature si alzano non solo per il clima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#relax ☀️📕😎⛱🌊

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Medaglia d’argento per like e condivisioni alla Diletta Leotta in versione speaker, la conduttrice infatti si è costruita una fama anche all’interno dell’etere radiofonico: collabora, fra le altre attività, anche con Radio105. Eccola mentre intervista Belen Rodriguez, non poteva mancare il selfie di rito: due bellezze così fanno ben 536mila like. Secondo posto più che meritato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il miglior rimedio per contrastare il #BlueMonday 😜😂💗🎧 @belenrodriguezreal #105takeaway

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La posizione numero uno se la aggiudica, con oltre mezzo milione di like, la Diletta Leotta golfista. Infatti il volto Dazn, oltre al calcio e alla palestra, non si fa mancare proprio nulla. Durante il soggiorno fatto più di qualche mese fa ad Abu Dhabi, si è ‘dilettata’ giocando a golf. L’outfit è piuttosto evocativo: costume intero alla Baywatch, mazza da golf in mano e bandierina con buca a distanza, con il mare sullo sfondo. Avrà fatto centro? Nel cuore dei followers sicuramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BeachGolf 🏌🏼‍♀️⛳🏝🐳🐚🦀🐬🐠🌞

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche –> Diletta Leotta, anche a Natale l’allenamento conquista i suoi followers | VIDEO