Il Psg vuole opzionare Tonali: Inter e Juventus sono avvisate

Il Psg vuole opzionare Tonali: Inter e Juventus sono avvisate
Il Psg vuole opzionare Tonali: Inter e Juventus sono avvisate

Il Psg sta lavorando in gran segreto per arrivare a Sandro Tonali. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Leonardo starebbe già muovendo i primi passi per arrivare al classe 2000 del Brescia che sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato. A gennaio infatti, come ribadito più volte dal presidente Cellino, non si muoverà dalle Rondinelle con cui terminerà la prima stagione in Serie A. A fine campionato però il suo destino è già promesso altrove, in una piazza molto più prestigiosa anche fuori dall’Italia.

Tonali cercato dal Psg: Leonardo in missione

All’estero non mancano gli estimatori di Tonali, su tutti il Psg che è molto attento e più volte ha pescato dal campionato italiano. Nei prossimi mesi inizieranno i primi contatti per arrivare in vantaggio all’asta di fine giugno che comprenderà anche Inter e Juventus, le altre due squadre più interessate.

La base di partenza dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro ma stavolta, a differenza di altre trattative, i campioni di Francia vogliono rovinare il derby d’Italia e sorprendere entrambe le rivali. La sensazione è che Cellino vada incontro alla volontà del ragazzo, ma non si può negare che sarà molto importante anche il lato economico. La miglior offerta sarà quello con maggiori probabilità di successo.

Leggi anche – Brescia, Tonali lo vogliono tutti ma Cellino chiude alle italiane. La situazione