Inter, il Flamengo vuole Gabigol: cifre e dettagli dell’ultima offerta

Inter, il Flamengo vuole Gabigol: cifre e dettagli dell'ultima offerta
Inter, il Flamengo vuole Gabigol: cifre e dettagli dell’ultima offerta

Gabigol è tornato all’Inter, ma ci resterà per pochi giorni. Il nuovo anno ha interrotto il prestito del brasiliano al Flamengo, che però vuole riprenderlo. Come riporta Sportmediaset, gli ultimi vincitori della Copa Libertadores puntano a riscattare il loro nuovo idolo con un’offerta già presentata ai nerazzurri. Stavolta il suo arrivo sarebbe definitivo e si parla di 16 milioni per l’80% del cartellino, il restante a capo di agenzie e famiglia. L’Inter, a causa delle festività natalizie, non ha ancora risposto ai Rubro-Negro che attendono quanto prima un segnale d’apertura.

Inter, 16 milioni per Gabigol: il Flamengo vuole riscattarlo

In questo momento però l’Inter vuole giocare d’attesa e aspettare offerte migliori, magari dall’Europa, per cedere Gabigol. I nerazzurri hanno un mese di tempo per valutare e riflettere il suo futuro, soprattutto da un punto di vista economico. Dopo una stagione da assoluto protagonista al Flamengo, tra record di gol e trofei, il valore di mercato si è alzato rispetto agli ultimi anni.

Davanti a queste prestazioni, anche lo stesso giocatore ha chiesto un ingaggio più elevato di oltre tre milioni di euro. Una cifra che il Flamengo, avendo il tetto stipendi, non potrebbe garantire ma per l’eroe della Libertadores può esserci un’eccezione. Il club carioca continua a spingere per il suo arrivo definitivo, l’ultima parola spetta all’Inter che si pronuncerà nei prossimi giorni.

Leggi anche – Gabigol vince il Pallone d’Oro sudamericano: l’Inter alza il prezzo del cartellino