Gabigol, il presidente del Flamengo annuncia l’accordo con l’Inter

Gabigol, trovato accordo con l'Inter
Gabigol, trovato accordo tra Flamengo e Inter

Il futuro di Gabigol è ancora incerto, ma dal Brasile arrivano novità importanti. Il presidente del Flamengo, squadra in cui milita attualmente il centravanti, ha annunciato di aver trovato un accordo con l’Inter che ne detiene ancora la proprietà del cartellino.

Gabigol in nerazzurro non ha mai convinto, tanto da spingere i dirigenti del club a mandarlo proprio al Flamengo fino al mese di gennaio. Il ritorno in patria ha giovato all’attaccante che ha vinto la Copa Libertadores come capocannoniere, con 34 gol in 41 partite e una doppietta storica in finale.

Gabigol, accordo tra Flamengo e Inter

Il presidente del Flamengo, Rodolfo Landim, ha annunciato in un’intervista l’accordo tra il suo club e l’Inter sul futuro di Gabigol: “Parliamo chiaro da molto tempo con il nostro giocatore. Noi abbiamo discusso con l’Inter trovando un accordo preliminare, ma tutto dipende anche dalla volontà di Gabigol, che ha chiesto di parlarne a fine stagione”.

Poi ha concluso: “Saremo aperti a parlarne ancora con lui. Dovesse restare, sarebbe fantastico. Ciò che chiariamo è il desiderio del Flamengo di acquistarlo, lui conosce l’amore dei tifosi e, in particolare, penso sia un matrimonio sensazionale tra le parti. Difficilmente Gabigol sarà più felice nella vita rispetto a quanto lo è qui”. 

Leggi anche -> Gabigol spiazza l’Inter e il Flamengo e annuncia la squadra dove vorrebbe giocare